Ultime Notizie

Première Parade

Grande successo per la prima edizione di “Premiere Parade” l’evento organizzato dall’associazione The Fashion Angels che ha visto il debutto sulla passerella di molte ragazze valdostane.
Nonostante alla loro prima esperienza hanno saputo portare con maestria ed eleganza i capi indossati regalando agli invitati uno spettacolo nuovo grazie all’organizzazione di Marco Barbera e Martina Falvo.

Sulla passerella con i loro abiti “la Coccinella” di Manuela Dall’Aglio per l’intimo e costumi da bagno, “It’s my shop” di Isabella Rosso-Chioso per il casual, “Moda Spose” di Sueli Regina Lovato per gli abiti da sposa e “Le chicche di caffè” di Anna Pinet per i gioielli.

 

 

 

Tra un uscita e l’altra le musiche dei “Swing Cowboys

Un ringraziamento particolare va anche a chi ha collaborato dietro le quinte come “Il fotostudio” di Vincenzo Garofalo per la fotografia e i video, “Total Living” di Furfaro Vittoria per le acconciature, Isabella Feo e Giorgia Zenato di Yves Rocher per il trucco, Alessandro Frova per la musica, Luca Zengoni, Andrea Giovinazzo e Giuseppe Presta con lo staff dell’Ancien Braconnier.

L’appuntamento è alla seconda edizione che porterà sulla passerella nuove idee e nuove debuttanti modelle.